venerdì 18 gennaio 2013

Un nuovo premietto :)

Buongiornooooo:) stamattina un'altra bellissima sorpresa..un premio Dardos da parte di Kate del blog " Non ti tollero"
Il premio venne creato dallo scrittore spagnolo Alberto Zambade che nel 2008 inventò nel suo blog "El Pequeno Dardo" un premio da consegnare ai primi quindici blog selezionati da lui.  Da quel momento il premio iniziò a circolare su internet. Secondo il suo creatore, questo premio vuole "riconoscere il valore di ogni blogger, per il suo impegno nella trasmissione di valori culturali, etici, letterali e personali".  Il premio dovrà essere riconsegnato a 15 blogger.
Ecco i 15 blog in ordine sparso:

31 commenti:

  1. Grazie tesoro! Molto gradito!!!
    Un abbraccio,
    Vale

    RispondiElimina
  2. Ciao...siamo le tre line!!! Nuove iscritte!!
    Complimenti per il tuo blog!!! ti abbiamo trovato grazie all'iniziativa di Kreattiva!!! Se ti va passa dal nostro blog!!

    Un bacino
    Le Tre Line

    http://www.onlineonlove.blogspot.it
    https://www.facebook.com/OnlineFashionGastroBlog

    RispondiElimina
  3. Grazie 1000 !!!!!! Un salutone!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Mina, grazie 1000 per aver pensato a noi! Appena possiamo riavviamo il giro!
    Cecilia e Viola

    RispondiElimina
  5. Ciao Mira,che bel premioo grazie di avermi pensata mi fa molto piacere!!
    Francesca

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio molto per il premio. Kisses
    Elisa

    RispondiElimina
  7. Ciao Cara, sarei onorotissima se passassi a farmi visita, c'è anche un giveaway in corso al quale partecipare.

    Ti aspetto
    Antonella by lepassionidiantonella.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Antonella:)
      passo ogni giorno a farti visita per vedere le tue golosità:)

      Elimina
  8. Ciao Mina, piacere di conoscerti, mi sono appena aggiunta ai tuoi lettori, complimenti per il premio e per lo spettacolare panettone salato qua sotto!!!!! Passa a trovarmi, un abbraccio!

    RispondiElimina
  9. è molto bello il tuo blog! ti ho conosciuto tramite l'iniziativa di Kreattiva e sono tua follower ^__^ ti va di ricambiare? Mi trovi qui!

    RispondiElimina
  10. Ciao! Ho trovato il tuo blog girellando su internet ed è davvero carino, oltre al fatto che le ricette sono davvero golose ;)Per cui, ho deciso di seguirti!
    Io ho due blog, uno dedicato alla cucina in generale (primi, secondi, dolci), uno soltanto alle crostate e alle torte.. ovviamente tutto fatto da me! Spero che passerai a trovarmi!
    Un saluto!

    http://ildiariodellamiacucina.blogspot.it/

    http://letortedianna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Complimenti per il premio...mi sono iscritta...bel blog, se ti va ti aspetto da me
    makeupposa.blogspot.com

    kiss kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena passata dal tuo blog :)aggiunta ai followers e grazie per essere passata:)

      Elimina
  12. Ciao!! adorabile il tuo albero di Natale!!!
    Ti ho trovata grazie all'iniziativa "Fatti conoscere" se ti va ti aspetto nel mio blog. Un bacio :)
    Elly

    RispondiElimina

  13. Invito - italiano
    Io sono brasiliano.
    Dedicato alla lettura di qui, e visitare il suo blog.
    ho anche uno, soltanto molto più semplice.
    'm vi invita a farmi visita, e, se possibile seguire insieme per loro e con loro. Mi è sempre piaciuto scrivere, esporre e condividere le mie idee con le persone, a prescindere dalla classe sociale, credo religioso, l'orientamento sessuale, o, di Razza.
    Per me, ciò che il nostro interesse è lo scambio di idee, e, pensieri.
    'm lì nel mio Grullo spazio, in attesa per voi.
    E sto già seguendo il tuo blog.
    Forza, pace, amicizia e felicità
    Per te, un abbraccio dal Brasile.
    www.josemariacosta.com

    RispondiElimina
  14. Complimenti per il blog !!!!Se ti fa piacere passa a trovarmi !!!!

    RispondiElimina
  15. SECONDO GIVEAWAY SUL NOSTRO BLOG.. sarebbe un immenso piacere averti tra i partecipanti al nostro concorso!
    a presto, Staff di Cà Versa

    RispondiElimina
  16. Veramente accattivante il tuo blog.
    Se vuoi visitarmi sono a http://lacucinaeconomica.blogspot.it/
    E' stato un piacere conoscerti

    RispondiElimina
  17. Ciao! Complimenti per il premio e per il blog! Mi sono unita ai tuoi lettori, spero che pubblichi ancora! Se ti va passa da me!

    RispondiElimina
  18. Ciao, se ti fa piacere vieni a partecipare al mio giveaway ^_^

    RispondiElimina
  19. Ciao nuova follower se ti va passa da me.

    RispondiElimina
  20. Ciao.
    Passa a trovarmi, c'è un premio per te:
    http://semivaniglia.blogspot.it/2013/05/very-inspiring-blogger-award.html
    e ne approfitto per invitarti a partecipare al mio contest:
    http://semivaniglia.blogspot.it/2013/04/cosa-cuciniamo-oggi-un-piatto-di-te.html
    c'è tempo fino al 30 giugno.
    a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille *_* passo subito da te!!

      Elimina
  21. ciao, ho un premio per te! Quando puoi passa a trovarmi! ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao grazie di vero cuore passo subito a trovarti!!! :)

      Elimina
  22. compliemnti per il premio e per il blog :)
    ti seguo ^^

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina